Settimana ricca di eventi tra cibo, musica, danza e poesia a al Centro Multiculturale Crocevia

Condividi sui social

Il Centro Multiculturale Crocevia questa settimana vi propone tanti e variegati appuntamenti di cibo, musica, danza e poesia.
Apriamo giovedì 17 settembre alle 20.30 con “A cena con la Cooperativa FORE“, una cena dai sapori e le atmosfere casarecce per gustare un buon piatto di sombreri salentini “fatti in giardino” da zia Annamaria abitante del quartiere Borgo Pace, con la farina di grano duro senatore cappelli e conditi con la salsa di pomodoro fresco tutto targato Cooperativa FORE.
Venerdì 18 settembre alle 20.30 ritornano i live musicali nella meravigliosa cornice del nostro giardino con LE 13 in “Come in un film”. Tre donne e tre chitarre rivisiteranno, in chiave intima e suggestiva, le musiche e le famose sonorità di Morricone, Rota, Schostakovic e non solo …
Domenica 20 settembre alle 20.00 Simona Cleopazzo con la sua opera poetica “QUESTI GIORNI, Sei taccuini” ci porta nella vita di sei donne riletta alla luce dei giorni del Covid-19. Irene, Grazia, Simona, Rosi, Anna, Silvia scrivono ogni giorno, creando sei punti di vista diversi sulla vita che, oggi, si plasmano e si somigliano. Le letture saranno accompagnate dalle selezioni musicali a cura di Rebecca Wilson e dalla partecipazione della Compagnia Atto con le coreografie di Annamaria de Filippi.

Come ogni sabato la nostra chef Tiziana proporrà una novità nel menù con una delle sue fantasie culinarie.

Lunedì 21 settembre invece ospiteremo la proiezione della maratona Mentana per vivere e commentare insieme i risultati di questa importante sfida elettorale.

Vi aspettiamo!

Per info e prenotazioni 334/9007196