Se vincono tutti vince ognun* di noi. E’ questa la filosofia che, già da qualche anno, muove tutto il nostro lavoro, improntato alla ricerca di vecchie e nuove collaborazioni. Un’attività di networking costante, che impreziosisce il nostro impegno nel costruire ponti e relazioni ed è Crocevia di idee e progetti comuni a chi, come noi, non smette mai di sognare un mondo migliore, attraverso servizi più inclusivi, scuole più accoglienti, quartieri, città sostenibili e società aperte e rispettose di tutte le differenze.
Queste e molte altre sono le direzioni nelle quali vanno tutti i nostri sforzi, quando pensiamo progettiamo e scriviamo progetti. Alcuni diventano realtà grazie all’ammissione a fondi pubblici e privati, altri restano nel cassetto dei sogni, sempre pronti ad alimentare progettualità future.
Con più di 10 progetti attivi, circa 700 soci e socie Aics registrati, più di 200 eventi organizzati durante tutto l’anno e 1 percorso di accelerazione di impresa appena avviato, chiudiamo il 2022 con nuove consapevolezze e speranze per il futuro. Un anno fitto di attività e collaborazioni, che ci ha fatto maturare e crescere; un anno che ha consolidato il lavoro svolto sin qui, che ci conduce verso un 2023 dal futuro aperto e luminoso!
Vi auguriamo ogni bene per questo 2023! Osate!