LABORATORIO DI PROGETTAZIONE EUROPEA

Condividi sui social

Impara a immaginare e implementare azioni/attività utili grazie al Laboratorio di progettazione europea, organizzato da Link – Coordinamento Universitario, con la collaborazione di APS Camera a sud, WIP – Project design Hub e Università del Salento.

Da aprile a giugno 2022, immergiti nel mondo delle misure pubbliche nazionali ed europee, per la finanziarizzazione delle tue idee sviluppate attraverso il project work.

Saper progettare, oggi, significa conoscere i passi necessari per realizzare i tuoi obbiettivi in tanti campi della nostra società, dalla formazione agli eventi, dalla cultura al sociale!

Entrare nel mondo della progettazione vuol dire vivere la società e la collettività in maniera partecipata, vuol dire essere protagonista sul territorio, vuol dire incontrare tante realtà attive e riconosciute.

La progettazione è quel lavoro praticato da libero professionista o da socio di un’organizzazione fondamentale sia per la pubblica amministrazione sia per imprese e aziende private!

Camera a sud APS da tempo usufruisce della progettazione per realizzare le sue attività da Ente del Terzo Settore, di cui puoi trovare informazioni – come esempi utili – navigando in questo sito.

Costruisci il tuo futuro attraverso la progettazione europea!

La partecipazione è gratuita.

Di seguito il programma dei laboratori, che si terranno presso l’Aula D11 plesso D (Ecotekne):

Martedì 12 aprile (4h) – L’impianto Europeo

Martedì 19 aprile (4h) – La programmazione 2021-2027

Martedì 26 aprile (4h) – Il PCM e GOPP

Martedì 3 maggio (4h) – Project Work

Martedì 10 maggio (4h) – Project Work

Martedì 24 maggio (4h) – Project Work

Martedì 31 maggio (4h) – Project Work

Martedì 7 giugno (4h) – Consegna lavori

Laboratorio di progettazione europea